Vota Clauz, Vota Clauz

Scrivo questo breve post per una piccola richiesta. Un favore piccolo piccolo.

Dunque vi spiego. Io non sono una modella, non sono magra, non sono alta, non sono superchic. Quando la rivista DonnaModerna ha lanciato l’iniziativa “Cercasi donne vere, non modelle”, ho pensato, per la prima volta in vita mia, di partecipare. Così per fare qualcosa di  nuovo.

Ecco, a questo punto vi chiedo di votarmi. Un voto ciascuno non fa male a nessuno, no? Basta cliccare sul link qui sotto e andare su vota. Niente di più, niente di meno. Allora, lo fate questo sacrificio?

Un modo per convincervi? Beh, la rivincita delle non-modelle. Una buona volta nei servizi fotografici ci sarà qualcuno ‘normale’, almeno fisicamente, qualcuno che suscita simpatia e non invidia…mi capite?

Perciò, ecco il link…vi porterà direttamente alla mia pagina (fate copia e incolla) e vi basterà fare un click su VOTA! Grazie in anticipo!

http://www.casting.donnamoderna.com/photo/1573368

Published in: on 23 luglio 2011 at 11:08  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://clamo85.wordpress.com/2011/07/23/vota-clauz-vota-clauz/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento