MSS – Mezzo Sesto Senso

Ma cosa me ne faccio di te che mi fai solo indovinare il giorno prima l’autore di quell’articolo che volevo scrivere io o dove si  trova e per quale motivo quella persona che è sparita dalla circolazione? A cosa mi servi? Intuire stronzate del genere mi fa solo aumentare il cattivo umore perchè è ovvio che non mi torna nulla, non ci ricavo un accidente.

E’ frustante sapere in anticipo le intenzioni di qualcuno perchè poi non è che io ho qualche utile vantaggio nei suoi confronti. Sempre un ebete rimango. O ad esempio come quel tizio è riuscito in un’impresa. Alla fine conoscere il backstage non è che mi rende la vita più bella. Anzi!

Perciò tu, mio sesto senso da quattro soldi, perchè non mi fai progredire un pò facendomi vincere qualcosa? Vogliamo catalizzare le energie in una bella illuminazione sulle estrazioni del lotto? ILLUMINAMI D’IMMENSO! Una buona volta indirizzami sulla strada giusta. Sulle combinazioni giuste. Me lo devi! Gli ultimi anni sono stati troppo malinconici. Il nostro rapporto è stato uno scherzetto continuo.

Non mi puoi far intuire le stronzate che non interessano nè a me nè a te. A che ora verrà quel tipo, cosa indosserà tizia, a che ora mi telefonerà caio, come risponderà sempronio. Che staranno facendo, dove si trovano, con chi stanno, cu chi sa fann! Bast!

Fino a mò ho sempre detto ‘Solo il 13 non indovino!’. Bene….facimm che luamm a’ negazion!

Published in: on 26 settembre 2011 at 12:21  Lascia un commento  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://clamo85.wordpress.com/2011/09/26/mss-mezzo-sesto-senso/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento